Spedizione gratuita per ordini a partire da 48€ •

Politica di rimborso e reso

Politica di rimborso e reso
 

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art 57 del D.lgs. 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Il Cliente che intendesse esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo alla FUNARO srl tramite mail all’indirizzo info@funaro.it indicando le seguenti informazioni:

– numero e data dell’ordine così come riportati nella mail di conferma

– specificare per quali prodotti il Cliente intende esercitare il diritto di recesso (identificando gli stessi con il codice articolo)

– specificare le ragioni del reso

I nostri operatori provvederanno a rispondere nel minor tempo possibile. In caso di merce danneggiata potremmo richiedere l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro. Entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, il cliente dovrà inviare la merce che  desidera restituire all’indirizzo:

Funaro S.r.l. Azienda Vinicola
Contrada Scavi SS 188, Km 48700
91029 Santa Ninfa (TP), Italy.


Per procedere con il reso dovranno essere rispettate le seguenti condizioni:

– il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro, nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti: al suo arrivo presso Funaro srl, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni;

– il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da soggetti che vi danno corso nell’ambito della propria attività professionale.


FUNARO SRL si impegna ad effettuare il riaccredito delle somme a titolo di rimborso in favore del Cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti resi, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dall’acquirente in fase di acquisto. L’importo oggetto di rimborso sarà pari al valore dei prodotti resi. Il costo della restituzione dei prodotti in caso di recesso è a carico del cliente.